domenica 5 giugno 2016

Aggiornamento sulle letture

Salve cari, salve a tutti!

Con l'esame a pochi passi ho deciso di accendere il computer per continuare la stesura della mia tesina ma, ehm, la tentazione è stata troppo grande e ora sono qui a scrivere questo post! Probabilmente Alexis mi odierà perché i miei post seguono un'ordine casuale e non tengo di conto delle rubriche che dovremmo portare avanti. Siamo entrambe d'accordo che il blog deve essere un po' rimodernato e che debba seguire un po' le nostri indoli. Ora che siamo occupate con la maturità non c'è tempo per tutto questo ma quest'estate ci rimboccheremo le maniche e faremo del nostro meglio. Ora che abbiamo capito un po' meglio come funziona il blog vorremmo renderlo un po' più nostro e originale.

Oggi, però, ho intenzione di scrivere dei libri che ho letto in questo ultimo periodo e di cui voi non sapete niente perché non ho aggiornato il blog con costanza, ahimè!

Ad Aprile ho letto davvero poco: ho terminato la saga di Divergent (nonostante sapessi già come andasse a finire perché me lo sono autospoilerata),"Io prima di te" che ormai si trova ovunque (e di cui ho già parlato) e varie novelle sul mondo creato da Cassandra Clare. Ho terminato "le cronache di Magnus Bane" e ho letto le prime sette novelle de "l'accademia degli shadowhunters".



A Maggio ho letto: il primo capitolo del "Trono di Spade" di Martin, "La straniera", "L'amuleto d'ambra" e "Il ritorno" della Gabaldon e "Novecento" di Baricco.



Per questo mese vorrei leggere,se non verrò soffocata dall'esame (si è capito che quest'anno mi diplomo? No? L'ho dico praticamente in ogni post!): "Il Grande Inverno" di Martin e "The Giver",in lingua, di Lowry.


Che dite? Ce la farò? 

Un bacio,

Aranel


2 commenti:

  1. Ciao! Dopo gli esami sarete anche libere mentalmente di riprendervi i vostri spazi, quindi non preoccupatevi per il blog, noi siamo sempre qui =)
    Tutte le tue letture sono interessanti, sono curiosa di scoprire le prossime!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante sia passato un mese dal tuo commento.. grazie mille! Carinissima come sempre <3

      Elimina