mercoledì 7 ottobre 2015

Www..Wednesday! #3

Buonasera piccoli intrepidi!


Lo so! siamo imperdonabili ma purtroppo abbiamo davvero avuto un' ondata di compiti e non siamo riuscite ad essere troppo presenti sulla blogsfera ma prometto che ci faremo perdonare..

Se non sono già impazzita oggi è mercoledì quindi vi illustro le mie WWW anche se ultimamente non ho letto troppissimo.



* What are you currently reading? (Cosa stai attualmente leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

* What do you think you’ll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?) 

Ecco qui le mie risposte:




What are you currently reading?

Come vi avevo già accennato ho raccolto tutto il mio coraggio per iniziare a leggere per la prima volta in inglese!
 Il libro che ho scelto per affrontare questa esperienza è The Giver di Lois Lowry
anche se per il momento sono ancora alle prime pagine.
 Questo è il mese delle novità perchè ho deciso di iniziare a leggere anche classici  quindi sto leggendo Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e la mia opinione per ora è del tutto positiva!





What did you recently finish reading?

Ok, non uccidetemi ma recentemente non ho ancora finito di leggere niente! Ero arrivata ad un buon punto con il primo libro della saga di Beautiful Creatures  ma con il tempo mi è calato sempre più l'interesse e ho preferito rimandarne la lettura a quando sarò più libera.


What do you think you’ll read next?

Posso solo dirvi che la mia prossima lettura sarà qualcosa di Dostoevskij. E' tutto a discrezione di Aranel perchè sarà lei a scegliere cosa prestarmi! Presto vi farò sapere cosa mi porterà e quale sarà la mia impressione.




Cosa ne pensate?
 So che non ci sono molte novità ma mi farebbe piacere sapere i vostri consigli e le vostre risposte alle tre W!
Un abbraccio dalla vostra

AlexiSnowdrop.



2 commenti:

  1. Ciao! Di Dostoevskij non ho mai letto nulla!
    Di Wilde solo aforismi...
    Qui il mio ww se ti va di passare: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n30.html

    RispondiElimina