mercoledì 14 ottobre 2015

WWW..Wednesday! #2

Bene, ho appena finito di ripassare alcune materie e siccome ho fatto piuttosto presto, posso dedicarmi a questa rubrica!

Si deve semplicemente rispondere a tre domande circa le nostre letture, quindi bando alle ciance e iniziamo!

 What are you currently reading? (Cosa stai attualmente leggendo?)

Al momento non sto leggendo niente! Non so voi, ma a me i libri devono “chiamarmi” perché li legga, e attualmente nessun libro lo sta facendo, nessun libro sussurra dolcemente il mio nome e per cui sono rimasta a corto di letture, nonostante la mia libreria sia strapiena di libri non letti.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Risultati immagini per quanto ti ho odiato

Ho da poco finito di leggere questo romanzo e ho intenzione di scriverci una piccola recensione al riguardo anche se penso che, ormai, pochi di voi non siano a conoscenza di questo libro.

What do you think you’ll read next?  (Cosa pensi di leggere dopo?) 

E qui torniamo al discorso di sopra ma per non essere ripetitiva vi elencherò i libri sopra il mio comodino che ho intenzione di leggere il prima possibile:

                         Risultati immagini per madame bovary           Risultati immagini per il gran sole di hiroshima         Risultati immagini per il regno delle tigri bianche

tre libri molto diversi tra loro. Il primo lo stiamo analizzando a scuola e la prof mi ha fatto venire voglia di leggerlo per approfondire meglio il personaggio di Emma, nonostante non sia esattamente il mio personaggio tipo. Il secondo, invece, mi è stato gentilmente prestato da Alexis. È un libro di cui lessi un estratto alle elementari e che ancora ricordo e mi affascina e siccome è un libro per ragazzi, spero di terminarlo a breve e riconsegnarlo alla legittima proprietaria. L'ultimo, infine, è un regalo e leggerlo è d'obbligo! Inoltre ha poche pagine e come Il Gran Sole di Hiroscima, dovrebbe essere un libro per ragazzi.

Va bene, spero di avervi incuriosito e di ricevere presto le vostre opinioni e consigli!


Aranel Lastone



Nessun commento:

Posta un commento