martedì 22 settembre 2015

Segnalazione:Fino alla fine della rete di R.V Beta!

Buona sera miei piccoli intrepidi!
Ho da poco deciso di iniziare a leggere libri in inglese per cercare di migliorare questa lingua che per adesso mi crea ancora trooppe difficoltà (davvero, sembra che io stia emettendo dei suoni gutturali quando parlo inglese), quindi presto vi parlerò della mia esperienza e più in generale la mia bookish (?) challenge!
Mi scuso per non essere stata troppo presente sulla blogsfera ma per farmi perdonare vi segnalo un libro dalla trama molto insolita e che mi sembra davvero interessante.



Titolo: Fino alla fine della rete
Autore: R.V Beta
Formato: Ebook
Costo: 2,99 euro
Pagine: 255
Editore: Self Published
Trama: Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è in fuga dall'edificio in cui lavora.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale; ha perso ogni contatto con la realtà soffocato dalla monotonia del lavoro di ufficio e da una vita sociale deludente.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme, o almeno così è come la vede lui.
L’inizio di una nuova vita per entrambi è una seconda occasione, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle, se troveranno la forza per sfidare gli incubi che li circondano.
Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola...

***
Estratto da Amazon:


L'autrice ha detto:

"Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome."


Cosa ne pensate?
Per il momento è tutto dalla vostra blogger preferita (certo.. Come no!)

Un bacio,


AlexiSnowdrop.


















Nessun commento:

Posta un commento